Si chiama “GOODBYES” il nuovo singolo del rapper americano Post Malone,in collaborazione con Young Thug uscito esattamente una settimana fa,che sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo.

Per la produzione di Goodbyes, l’americano si è affidato al producer Brian Lee(che aveva già collaborato con cantanti del calibro di Camila Cabello e Justin Bieber) e a Louis Bell, con cui il rapper aveva già lavorato in passato per la produzione di “Rockstar” con 21 Savage, “Psycho” con Ty dolla $ign e di “Better Now”

La canzone, che tra l’altro segna la primissima collaborazione tra Young Thug e Post Malone, può diventare il terzo brano in top 10 di Malone quest’anno,dopo i successi mondiali di “Wow” e di “Sunflower”

In concomitanza con l’uscita del singolo, il rapper ha anche caricato su youtube il video ufficiale di Goodbyes che vede la partecipazione dell’attrice Kathrin Newton di “Big Little Eyes”

Ancora incerto se Goodbyes sia un singolo Stand Alone oppure annunci un nuovo progetto musicale del rapper. L’ultimo disco di Post Malone risale ad un anno fa,”Beerbongs and Bentleys”,il secondo album di Post Malone ,ha debuttato alla prima posizione nella Billboard top 200 ed è stato uno dei progetti discografici che hanno ottenuto più streaming nell’arco di una sola settimana.

In seguito, Malone si è classificato contemporaneamente con 9 brani nella top 20 della Hot 100 Chart, divenendo l’artista con il maggior numero di tracce presenti in questa classifica. stesso record anche per la top 40 della Hot 100 Chart,con ben 14 brani. Con questi risultati, i fan di Post non possono essere solo che impazienti di avere notizie su nuova musica.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora